La Vasca

 

La vasca è sempre stata considerata la regina del bagno. Per il tuo bagno di proponiamo diverse tipologie di vasche che oltre ad essere funzionali sono anche di un grande impatto estetico. A secondo la dimensione del tuo bagno può scegliere la vasca più idonea per te e per le tuo esigenze. Oltre che a distinguersi per forme e stile le vasche da bagno si differenziano per la loro posizione.

La vasca tradizionale ideale per qualsiasi sia il tuo spazio. Essa può essere libera o incassata tra le due pareti, esistono diverse forme e diverse dimensioni da quelle più compatte con seduta a quelle più tradizionali, ognuna pensata per le tue esigenze e il tuo stile.

La vasca ad angolo è ideali per spazi medi, essa può essere di varie forme, dalle quadrate alle rettangolari. Le forme asimmetriche permettono non solo di spezzare la rigidità dei sanitari disposti in fila ma di conferire armonia. Questa vasca può essere incassata o libera questo dipende dal tuo stile. La vasca da bagno angolare si adatta veramente ad ogni soluzione.

La vasca a centro stanza o freestanding è  pensata per gli spazi medi oppure ampi, poiché sono scostate dalle pareti o posizionate al centro della stanza. La scelta della forma e della tipologia di rubinetteria deve rispecchiare il tuo stile. Se ami il classico puoi optare per un vasca con piedini rialzati che darà al tuo bagno un’eleganza senza tempo. Se, invece, ami il moderno puoi scegliere una vasca rotonda o dalle linee più sinuose.

La vasca da bagno con idromassaggio ti dà la possibilità di fare un bel bagno caldo e farti coccolare con un bel massaggio. L’azione dell’acqua calda in movimento da decontratturante per i muscoli ed elimina tensioni e stress, inoltre la stimolazione continua favorisce la circolazione sanguigna e ha un effetto rassodante per la pelle. Essa può essere di forma rettangolare, angolare o asimmetrica pensata a uno o a due posti per regalarti momenti di totale relax.