Il Gres porcellanato

 

Il gres porcellanato grazie alla sua compattezza risulta un materiale resistente ai graffi e alle abrasioni. Il gres, grazie alle nuove tecnologie di produzione, ha infinite possibilità di colorazione e di superficie che vanno a creare una molteplicità di effetti, come l’effetto marmo, l’effetto cotto, oppure l’effetto legno e anche l’effetto in pietra. Il pavimento in gres è ottimo sia per ambienti interni sia per quelli esterni e con le sue numerose dimensioni soddisferà ogni tua esigenza.

Il gres porcellanato effetto marmo ha una brillantezza al pari di quella del marmo vero e proprio, inoltre riproduce le varie venature e sfumature che lo rendono identico. I pavimenti in gres effetto marmo risultano più resistente e di facile manutenzione, oltre ad essere più economico del marmo. Lo spazio della vostra casa si veste di luce, dalla cucina al living e al bagno, dove il gres effetto marmo sprigiona tutta la sua bellezza.

Il pavimenti in gres porcellanato in cotto è ottimo se amate spazi che hanno quel sapore di antico oppure lo stile rustico. Il cotto tradizionale è un materiale molto poroso il che lo rende facile a macchiarsi. Con il pavimento in gres porcellanato in cotto, grazie alla sua resistenza alle macchie e alle abrasioni, andrete a godervi tutte le caratteristiche estetiche del cotto tradizionale ma con la serenità e la manutenzione che in gres può darti.

Il gres effetto legno riproduce l’aspetto del materiale naturale andato a ricreare tutte quelle particolarità come le venature, i nodi e le varie essenze dei legni provenienti da tutto il mondo. Con i vari toni che vanno dai freddi, ai marroni, i neri e l’antracite oppure il color miele si adattano sia per una ristrutturazione che per una realizzazione ex novo. La bellezza di un gres porcellanato effetto legno arricchisce e completa lo spazio intorno a sé.

Il gres porcellanato effetto cemento o resina è per te che sei alla ricercare delle novità e lo stile urban. L’effetto cemento grazie alla sua neutralità ha la capacità di valorizzare tutti i tipi di finiture e gli elementi d’arrendo. Il pavimento in gres effetto cemento ha la delicatezza, la leggerezza e la profondità del cemento con la praticità del gres porcellanato.