Doccia emozionale

 

La doccia emozionale è un gioco di acqua con luci e aromi che stimolano i tuo sensi. L’acqua si differenzia non solo nella temperatura ma anche nella pressione di erogazione. L’acqua fuoresce con intensità diverse dal getto ad alta pressione fino alla nebulizzazione. Contemporaneamente getti di luce, colori alternati e profumi rilassanti, fuoriescono da apposite bocchette. Affinché acqua ed aromi siamo perfettamente miscelati è indispensabile un vano tecnico dove vengono collocati gli elementi per l’attivazione delle essenze e della cromoterapia. La loro combinazione crea un’esperienza unica.

L’elemento principale della doccia emozionale è il plafone da cui l’acqua po’ cadere a getti decisi o in piccole gocce. Questo può essere combinato con un pannello che amplifica i giochi d’acqua attraverso delle sfumature di colore.

Inoltre è possibile inserire un cielo stellato che crea un ambiente suggestivo e rilassante. Questo è composto da un illuminazione a fibre ottiche completo di variatore cromatico. Il pannello di controllo ti permetterà di gestire la cromoterapia durante il tuo momento di benessere quotidiano.